Acquisti in app Android senza root

Nonostante tu abbia già letto la mia guida sui 4 motivi per cui conviene fare il root e nonostante ti abbia anche spiegato come fare il root, non ti sei ancora convinto a eseguirlo, ma ti piacerebbe comunque poter fare acquisti in app Android senza root. Beh, se il tuo obiettivo era questo, sei capitato nel posto giusto! In questo articolo ti mostrerò come effettuare acquisti in app Android senza root utilizzando una semplice applicazione: Lucky patcher.

Ti informo che utilizzare applicazioni o altri metodi per ottenere gratis materiali a pagamento è illegale. Io non mi assumo alcuna responsabilità circa eventuali azioni illecite che potresti compiere seguendo questa guida. L’articolo è puramente a scopo informativo.

 

Questa applicazione normalmente richiede i permessi di root, ma può funzionare anche per chi non ha il root (non su tutti i giochi). Vediamo subito come usarla. Collegati a questo sito e clicca sul pulsante verde “download”, per scaricare il file .apk. A download completato, dovrai installare l’applicazione. Prima, però, devi abilitare un’opzione per installare le app da origini sconosciute. Per fare ciò, vai su impostazioni, sicurezza e spunta la casella “origini sconosciute”. Adesso puoi installare l’app. Una volta installata, aprila; ecco come si presenta: Screenshot_2015-06-24-13-40-54[1]

attendi, quindi il caricamento dei pacchetti. Se ti chiede di aggiornare l’app, clicca su “Aggiorna app”. Attendi lo scaricamento dell’aggiornamento. A scaricamento completato, si aprirà la finestra per l’installazione; clicca su avanti e poi su installa. Adesso clicca su fine (non c’è bisogno di aprirla). Vediamo adesso come fare gli acquisti in app Android senza root servendoci di Lucky Patcher. A titolo di esempio, utilizzerò per questo tutorial il gioco Head Soccer (un gioco di calcio). Vai sul play store e scarica il gioco Head Soccer. Una volta completato il download, apri l’applicazione. Dal menu, clicca sul pulsante Arcade e poi sul pulsante “upgrade” in basso a sinistra.

Acquisti in app Android senza root

 

Clicca sul pulsante “Get More Point”.

Acquisti in app Android senza root

 

Come puoi vedere, grazie all’applicazione Lucky Patcher, l’acquisto dei punti costa $0.0.

Acquisti in app Android senza root

 

Proviamo ad acquistare 9,000,000 di punti. Clicchiamo sulla casella dei 9,000,000 di punti e clicchiamo su “BUY”. Apparirà una finestra di Lucky ptacher. Clicca su si per acquistare (gratis) i punti.

Acquisti in app Android senza root

 

Una finestrella ti avviserà del successo dell’operazione.

Acquisti in app Android senza root

 

Se questo metodo non dovesse funzionare, allora apri Lucky Patcher, clicca sull’applicazione che vuoi craccare, quindi fai click su “apri menu delle patch”. Tappa su “crea apk modificato, quindi clicca su “apk ricostruito per l’emulazion inApp e LVL”. Nella finestrella che si apre clicca su “ricostruisci applicazione”. Attendi quindi la creazione dell’apk; una volta terminato il processo, ti basterà disinstallare l’app originale e installare quella modificata( puoi trovarla in questo percorso: memoria interna/Android/data/com.android.vending.billing.InAppBillingService.LUCK/files/LuckyPatcher/Modified. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, hai un’ultima chance: utilizzare metodi che richiedono permessi di root. Se non hai ancora fatto il root ti consiglio di leggere i miei articoli sui 4 motivi per cui conviene fare il root e su Come fare il root su Android. Puoi trovare il tutorial sull’utilizzo di Freedom (che richiede il root) qui.

Bene, ora sai come fare acquisti in app Android senza root in maniera totalmente gratuita! Per qualsiasi dubbio contattami utilizzando il form presente a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares